Obiettivi della politica per la qualità
Per garantire la competitività e la crescita della SIMET la Direzione Aziendale si è posta i seguenti obiettivi:
- Garantire la soddisfazione dei clienti, assicurando la costanza e qualità del servizio e la puntuale risposta alle loro esigenze nel rispetto dei requisiti normativi e di legge.
- Stimolare la corresponsabilità, il coinvolgimento e la motivazione di tutti i dipendenti.
- Migliorare la redditività e la competitività dell’azienda con l’ottimizzazione di tutti i processi aziendali ed il perseguimento di elevati standard di efficacia ed efficienza.
Per il perseguimento degli obiettivi indicati la Direzione Aziendale ha stabilito di:
- Creare un sistema di indicatori di prestazioni per i processi di generazione del valore per i clienti.
- Definire degli obiettivi di miglioramento dei processi a partire dalle misure effettuate.
- Monitorare periodicamente l’andamento degli indicatori e ridefinire gli obiettivi di miglioramento.
- Dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
-
Scarica il certificato »
La Direzione Aziendale assicura il proprio impegno diretto e costante affinché la Politica della Qualità ed il Sistema di Gestione per la Qualità vengano:
- Condivisi e sostenuti dai collaboratori coinvolti.
- Mantenuti conformi con i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e coerenti con l’evolversi delle aspettative e le esigenze dei clienti.
- Supportati da un’adeguata disponibilità di forze e risorse.