POLITICA PER LA QUALITÀ

Per garantire la competitività e la crescita della SIMET la Direzione Aziendale si è posta i seguenti obiettivi:

  • Garantire la soddisfazione dei clienti, assicurando la costanza e qualità del servizio e la puntuale risposta alle loro esigenze nel rispetto dei requisiti normativi e di legge.
  • Stimolare la corresponsabilità, il coinvolgimento e la motivazione di tutti i dipendenti.
  • Migliorare la redditività e la competitività dell’azienda con l’ottimizzazione di tutti i processi aziendali ed il perseguimento di elevati standard di efficacia ed efficienza.

Per il perseguimento degli obiettivi indicati la Direzione Aziendale ha stabilito di:

  • Creare un sistema di indicatori di prestazioni per i processi di generazione del valore per i clienti.
  • Definire degli obiettivi di miglioramento dei processi a partire dalle misure effettuate.
  • Monitorare periodicamente l’andamento degli indicatori e ridefinire gli obiettivi di miglioramento.
  • Dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
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quality management system 9001:2015

La Direzione Aziendale assicura il proprio impegno diretto e costante affinché la Politica della Qualità ed il Sistema di Gestione per la Qualità vengano:

  • Condivisi e sostenuti dai collaboratori coinvolti.
  • Mantenuti conformi con i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e coerenti con l’evolversi delle aspettative e le esigenze dei clienti.
  • Supportati da un’adeguata disponibilità di forze e risorse.